La tessera “V Card” consente l’ingresso più conveniente alla catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN

La V Card è una tessera associativa che viene data ai clienti dei titolari di V Card. La V Card prevede uno sconto sull’ingresso ai ristoranti della catena FEEL CLUB e VILLA BONIN.

La “V Card” permette l’ingresso più conveniente alla catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN. Dato che sei un membro, non devi preoccuparti di cambiare la tua carta con un biglietto valido per entrare nel ristorante. Basta mostrare con orgoglio la tua tessera associativa al nostro team di parcheggiatori che sarà lieto di fornirti un “pass d’ingresso”.

I ristoranti sono luoghi dove le persone si incontrano, interagiscono e si gustano del buon cibo insieme. Ha senso solo che sarebbe difficile per qualcuno che ha un accesso limitato ai propri piedi, o meno

La “V Card” è una tessera associativa che permette ai soci di entrare nella catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN. La carta costa $ 300,00, ma è gratuita per il primo anno con un canone mensile di $ 5,00 in seguito.

La “V Card” viene rilasciata dalla catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN come programma di adesione esclusivo per coloro che desiderano vivere un’esperienza a 360 gradi nelle nostre diverse sedi.

La V Card è una carta alimentata dall’intelligenza artificiale che consentirà l’ingresso più conveniente al FEEL CLUB dei ristoranti.

Questa nuova carta avrà le dimensioni di una carta di credito e avrà un logo a forma di V su di essa. La carta può essere strisciata in qualsiasi porta dei nostri ristoranti e non dovrai più fare la fila o andare allo stand delle hostess. Con questa nuova funzionalità, avrai il tuo tavolo preferito ad aspettarti quando entri.

Con la V Card, ora è più facile che mai godere della catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN. La carta fornisce un accesso rapido per entrare in questi due fantastici stabilimenti con un tempo di attesa molto più rapido.

La V Card è un modo nuovo e rivoluzionario per gli ospiti di saltare la fila al loro ristorante preferito e farsi servire il pasto più velocemente. Guadagna la tua carta oggi!

La nuova V Card è una tessera associativa che permette l’ingresso più comodo alla catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN.

Offre ai membri: sconti e offerte esclusive, aperitivi gratuiti per tutti gli ospiti, primo accesso a tutti i prossimi eventi, inviti a ristoranti esclusivi in altre città.

La V Card è la nuova carta fedeltà di FEEL CLUB e VILLA BONIN. Ha tutti i vantaggi del suo predecessore, ma include anche un accesso speciale ai premi riservati ai membri del club.

Per ottenere la tua V Card, visita il nostro ristorante all’aeroporto internazionale di Hong Kong e chiedine una alla cassa.

È l’unica carta che non ha limite di credito e che può essere utilizzata per acquistare un pasto con l’aiuto dello smartphone del cliente.

La “V Card” permette di evitare la coda e di accomodarsi direttamente in uno dei ristoranti di FEEL CLUB. La V Card è disponibile anche presso VILLA BONIN, ma con un limite di crediti più rigoroso rispetto a FEEL CLUB.

“V Card” è una nuova carta che funge sia da tessera fedeltà che da chiave di accesso. Offre l’ingresso più conveniente alla catena di ristoranti FEEL CLUB e VILLA BONIN.

Include 6 pasti gratuiti, una bevanda gratuita e oltre $ 500 USD in sconti, premi e offerte speciali.

La carta è disponibile per l’acquisto presso i ristoranti per $ 100 o online per $ 10.

Questo è un raro caso di un ristorante che, invece di essere introverso, è orgoglioso dell’esperienza del cliente. In questo senso sono quasi come una discoteca ma con del cibo.

Ciò che distingue FEEL CLUB e VILLA BONIN dal resto è la loro pretesa di fama: che in effetti non sono solo ristoranti ma spazi sociali.